COSA DEVI SAPERE QUANDO ACQUISTI UNO DEI NOSTRI PRODOTTI USATI

Portobello vende prodotti usati ricondizionati cioè facente parte delle seguenti categorie:

  • - prodotto riparato da personale qualificato;
  • - prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro;
  • - un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici;
  • - un prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.

Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di vendita, è stato sottoposto ad una serie completa di test ed ispezioni che attestano la sua perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.

Il prodotto ricondizionato è pertanto da intendersi come “NON NUOVO”.

Garanzia legale dei prodotti ricondizionati:

I prodotti ricondizionati non possono essere sostituiti in caso di richieste di assistenza ai sensi della garanzia legale, ma comunque in linea con le nostre politiche noi offriamo una garanzia su tutti i nostri prodotti di 6 mesi.

Tutti i nostri prodotti saranno accompagnati da una tabella con in evidenza i vari difetti, che naturalmente non ne precludono il perfetto funzionamento, tale tabella sarà riportata sia sul sito che all'interno del pacco che riceverete.

Eventuali difetti che siano stati evidenziati nella tabella del prodotto ricondizionato non saranno coperti dalla garanzia legale: ad esempio, se nella tabella del prodotto ricondizionato viene riportato un "difetto estetico" che comunque non pregiudica la funzionalità del prodotto, il cliente non potrà richiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto ai sensi della garanzia utilizzando come motivazione il difetto estetico stesso.